L’Agriturismo Colle Regnano è immerso nel verde delle dolci colline maceratesi, si affaccia sui monti sibillini, in una stupenda posizione panoramica a 400 mt slm.
​
L’Agriturismo e’ nato 15 anni fa, dalla ristrutturazione del casolare di famiglia, tipico della campagna marchigiana della metà dell’ottocento.
​
Consente di soggirnare in modo sano e consapevole perchè ristrutturato nel pieno rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo di materiali naturali e con tecniche della bioedilizia e architettura bioecologica. attenzione particolare all’uso di fonti rinnovabili, al risparmio energetico e ad unacorretta gestione dei rifiuti. la raccolta delle acque piovane e l’impianto di fitodepurazione ci permettono di irrigare l’orto ed il giardino.
Internet, Parcheggio, Colazione, Bambini, Animali domestici, Lingua, Ristorante, Ristorante (Ã la carte), Bar, Servizio lavanderia, Giardino, Terrazza, Terrazza solarium, Sala comune / zona TV, Sala giochi, Piscina all'aperto, Ping-pong, Canoa, Pesca, Escursioni in bicicletta, Escursionismo, Spazi per riunioni/banchetti, Camere non fumatori, Aria condizionata, Riscaldamento
L’acconto del 30% deve essere pagato alla prenotazione, sia per tariffa rimborsabili a 14 giorni che non rimborsabile, mentre il saldo della prenotazione sarà pagato alla partenza in presenza.